Nov 09
Ott 24
Ott 20
Ott 12
Set 23
Set 21

Classe 5 Liceo Scientifico: uscita Fondazione Prada

Mercoledì 28 settembre, la professoressa Adami accompagnerà la classe alla Fondazione Prada in Largo Isarco 2 a Milano. Gli studenti saranno protagonisti di una visita, dalle ore 11.00 alle 12.00, ad una mostra interna al forum Preserving The Brain, sulle malattie neurodegenerative come l’Alzheimer, il Parkinson, la Sclerosi Multipla e... read more →
Mag 15

ORARIO al 70% – frequenza dal 17 maggio fino a fine scuola

Gentili famiglie, secondo quanto stabilito da Regione e Prefettura, i licei continueranno la frequenza al 70% delle ore curricolari, ad eccezione delle classi quinte che saranno a scuola al 100% con ingresso alle ore 7.45 e uscita alle ore 14.45. Grazie per l'attenzione Donatella Volontè LSO ORARIO Turni 70% presenza
Apr 23

ORARIO al 70% – frequenza dal 26 aprile

Gentili famiglie, secondo quanto stabilito da Regione e Prefettura, da lunedì 26 aprile i licei riprenderanno la frequenza al 70% delle ore curricolari, ad eccezione delle classi quinte che saranno a scuola al 100% con ingresso alle ore 7.45 e uscita alle ore 14.45. Ricordo ai ragazzi delle classi quinte... read more →
Apr 13

Seminario su fisiologia, estetica e architettura della percezione e dei fenomeni percettivi.

Coordinati dal professor Andrea Cassone e con la collaborazione dei docenti Davide Civello e Enrico Redaelli, da martedì 13 aprile, dalle 12.40 alle 14.30, gli studenti della classe V scientifico parteciperanno al primo dei tre appuntamenti che comporranno un seminario sulla percezione. Il seminario si articolerà in tre contributi di... read more →
Apr 07

Licei Scientifico, classi I / IV: scrutini finali

Gentili famiglie, cari ragazzi, in data 29 marzo scorso, il Ministro dell'istruzione ha fatto sapere che, in vista degli scrutini finali, non sono previste ulteriori ordinanze e che quest'anno, dunque, saranno possibili sia la Non ammissione alla classe successiva sia il Giudizio sospeso, con i debiti da sanare a settembre, con i... read more →